SALA CONFERENZE

La sala conferenze del museo può essere concessa in uso a Enti, Organizzazioni, Associazioni pubbliche o private, che ne facciano specifica richiesta scritta, nell'ambito di eventi culturali e scientifici ad eccezione di formazioni politiche o di associazioni/enti ad esse direttamente riconducibili.
Il Presidente della Fondazione può concedere l’uso gratuito della sala mediante apposito decreto di patrocinio per particolari iniziative di rilevanza culturale o in caso di richieste presentate da soggetti che svolgono una significativa funzione sociale.
Per le modalità di inoltro della richiesta di concessione è necessario prendere anticipatamente visione del Regolamento.
La sala si intende concessa solo a seguito di invio di AUTORIZZAZIONE (e-mail) da parte della Fondazione in cui sarà indicato l’importo della quota prevista che dovrà, comunque, essere versata anticipatamente alla data richiesta.
Per informazioni sulla procedura di concessione utilizzare il form sottostante, oppure, contattare gli uffici al Tel. +39 0564 488 571 dal Martedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 o in alternativa telefonare a Fondazione Grosseto Cultura, Tel. +39 0564 453 128
INFORMAZIONI GENERALI SUL RICHIEDENTE
Fieldset

Per gli insegnanti e gli studenti portatori di abilità diverse l’ingresso è gratuito.

DATE E ORARI RICHIESTI